Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2013

The Versatile Blogger Award fu cosi che vinsi un premio...

Ciao a tutti\e stamattina ho trovato un messaggio nel mio blog dove mi dicevano che avevo ricevuto un premio... il mio sguardo è stato più o meno  O.o seriously? 
Cosi ho letto il suo bellissimo post e ho trovato questo premietto:
Veniamo alle regole per questo premio:


Raccontare 7 cose su noi stesse
Nominare 15 blog che abbiano meno di 200 followers


1) per i primi 10 anni della mia vita ho odiato il mio colore di capelli
2) finchè non ho sposato mio marito la notte dormivo con il mio peluche dell'infanzia
3) per scrivere un post impiego circa 4 ore di cui 2 a convincere mia figlia che non deve stare in braccio
4) bevo una quantità incivile di coca cola... ma zero!
5) sono testarda se decido una cosa faccio follie per ottenerla
6) sono sempre stata appassionata di trucco, ma da un paio di anni sto peggiorando!
7) il mio rossetto preferito è la tinta labbra rossa di essence, il rossetto che mi sta peggio è la tinta labbra rossa di essence!


Passiamo ora alla tag dei 15 blog ho notato che tutti i blog che seguo hanno più di 200 followers quindi vi taggo tutte quelle che conosco!








 ps se qualcuna con meno di 200 followers si vuole far conoscere mi lasci un messaggi qui sotto! adoro visitare nuovi blog!

Un bacione ragazze e ringrazio ancora l'officina della bellezza per il premietto :)

Nessun commento:

Posta un commento