Cerca nel blog

domenica 21 aprile 2013

Presentazioni

Ciao a chiunque visita questa pagina!
Mi chiama Laura, ma sin da adolescente essendo fissata con l'hiphop creai la mia tag SPHICA (la h è all'italiana non si legge) che era composta dalle iniziali di alcune parole che col senno di poi non rivelerò neppure sotto tortura! Dopo anni seppi che esisteva già questa parola, Spica senza la H era  una stella della costellazione della vergine.
Questa è solo però una delle coincidenze, in quanto, nel 2002 conobbi mio marito che sapeva che Spica era una stella in quanto è appassionato di astronomia (non astrologia, lui le stelle le osserva non cerca di vederci un futuro scritto!) e caso vuole anche lui utilizzava come nickname Rigel un'altra stella della costellazione di Orione!
E ora che vi ho spiegato il mio nome passiamo alle mie passioni, non c'è forse neppure bisogno di dirlo, adoro il makeup, non che sia brava o un'esperta eh, le MUA sono altre, loro studiano per esserlo, io ne ho solo una passione e oltrettutto proprio perchè sono madre e moglie non pensate di vedere qui recensioni su Naked o Mac, mi piacerebbe possedere questi prodotti ma salvo qualche regalo improvviso dubito di potermi e volermi permettere certe spese... 50 euro per una palette, per quanto fantastica sia , è una spesa che oggi non farei investendoli piuttosto in vestiti per mia figlia, ma zero moralismi qui, non intendo criticare chi li spende, alla fine ognuno fa i conti con le proprie esigenze!
Ma qui non vi parlerò solo di Makeup e Nail, ho intensione di postare anche piccoli consigli per risparmiare qualche euro e perchè no, riciclare gli oggetti per difendere in nostro povero pianeta!
Questo è quanto, da qui nasce il mio blog, spero che diventi un modo per suggerire alle mie amiche i prodotti che ho trovato ottimi e per avvisare di quelli che ho trovato pessimi!
Un Bacione a chi leggerà questo post!
*Dea Sp(h)ica*

Nessun commento:

Posta un commento